IMPRENDITORE DI TE STESSO

IL RICICLO INCENTIVANTE

UN VANTAGGIO ECONOMICO PER TUTTI, vuoi diventare imprenditore di te stesso e realizzare finalmente il tuo sogno? Avere la libertà di decidere come lavorare, quanto lavorare e soprattutto con chi lavorare, essere protagonista nel tuo territorio, salvaguardare l’ambiente e creare ricchezza? Abbiamo sviluppato nell’ambito della green economy un progetto innovativo ed etico in Italia.Diventa nostro concessionario, offriamo una grande opportunità di business: un progetto unico, altamente redditizio, basato sul “reverse vending”, un sistema di riciclo incentivante che ha ampiamente provato la sua validità nei Paesi del Nord Europa. Entra a far parte del più grande network in Italia di ECO COMPATTATORI INCENTIVANTI per la raccolta ed il riciclo delle bottiglie in PET e lattine in alluminio.

OPPORTUNITÀ DI BUSINESS

UN SISTEMA PREMIANTE, Il PROGETTO EQUAAZIONE si sviluppa utilizzando ECO COMPATTATORI INCENTIVANTI, macchine automatizzate per la raccolta e la compattazione di plastica e alluminio installate in luoghi ad alta visibilità e valenza commerciale.
Queste macchine sono progettate per rilasciare ai cittadini, per ogni pezzo conferito, coupon, sconti in TARI o benefit prestabiliti, da utilizzare nelle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa: un progetto innovativo, ad oggi unico in Italia, che si basa sul “reverse vending”, un sistema di riciclo incentivante che ha ampiamente provato la sua validità nei Paesi del Nord Europa.
Un circolo virtuoso in grado di aumentare la raccolta differenziata, abbattere le emissioni di CO2 e creare beneficio economico per il concessionario. Una vera ECONOMIA CIRCOLARE la cui riuscita è garantita da una serie di vantaggi economici che premiano tutti, ma che rappresentano soprattutto una grande opportunità di business per il concessionario che gestisce l’attività.

PERCHE’ FUNZIONA

VANTAGGI PER TUTTI, i cittadini che conferiscono le bottiglie di plastica o le lattine nell’ ECO COMPATTATORE vengono premiati in modo immediato e tangibile tramite l’erogazione di coupon di sconto. I coupon sono messi a disposizione da esercenti  che aderiscono al progetto.
Due sono gli strumenti di promozione pubblicitaria a disposizione dei commercianti e delle aziende aderenti: lo schermo TV 40” e il touch screen collocati sul riciclatore.
Lo schermo TV è lo strumento ideale per la comunicazione pubblicitaria attraverso slide  e video su iniziative e offerte. ll touch screen permette ai commercianti di offrire i buoni sconto personalizzati, acquistati presso i nostri concessionari, come premio ai cittadini che conferiscono il rifiuto.  L’efficacia dei buoni sconto è ben nota ad ogni esercente. I clienti non interessati alla sezione coupon possono partecipare come sostenitori del progetto, sposandone il fine ecologico e associando ad esso la propria immagine.
A questi clienti si aggiungono infine i Main Sponsor, ovvero le grandi aziende sostenitrici del territorio.

UNA SICURA REDDITIVITÀ

Ogni ECO COMPATTATTORE può ospitare almeno 100 attività commerciali,proponenti sconti e benefit. Le attività pagano un canone al concessionario per partecipare all’iniziativa.
La media di redditività, calcolata sui nostri dati ad oggi, è comunque molto chiara. Ogni ECO COMPATTATORE raccoglie annualmente circa 50/60 esercenti che offrono promozioni.  La redemption che ogni attività commerciale riceve in termini di marketing è in assoluto la più alta rispetto alle campagne pubblicitarie classiche, con un ritorno variabile tra il 15% e il 35% per singola attività.
Ogni ECO COMPATTATORE può realisticamente fatturare il primo anno oltre 50.000 €, e mediamente 35.000 € per ogni anno successivo, solo con i rinnovi.
Con la nostra consulenza, è possibile guadagnare da subito

LA SERIETA’

IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO, La plastica o l’alluminio raccolti dai nostri ECO COMPATTATORI non sono un ulteriore forma di reddito.  Non lo diciamo noi lo dice la legge della Repubblica Italiana e nello specifico il  D.lgs. 152/2006, la PRIVATIVA SUI RIFIUTI URBANI. Chiunque ti dica che puoi guadagnare vendendo i rifiuti raccolti ti vuole solamente TRUFFARE.
Un imprenditore oltre a mettere la passione e il lavoro ha l’obbligo di essere informato e noi in questo possiamo aiutarti.
Gli ECO COMPATTATORI che noi produciamo, con sola tecnologia italiana, sono in possesso di 4 brevetti internazionali e di marchiatura CE e dotati di sistemi multimediali e telecontrollo di ultima generazione. Usufruiscono dei benefici relativi a industria 4.0 quali iper ammortamento e nuova Sabatini.

IL TRIPLO VANTAGGIO CI DIFFERENZIA

Vantaggio ambientale, vantaggio economico e vantaggio sociale: questi gli obiettivi che ci hanno portato a sviluppare il  PROGETTO EQUAAZIONE, il riciclo di Pet e Alluminio, utilizzando ECO COMPATTATORI EVOLUTI, vantaggioso per tutti: per l’Ambiente, il Cittadino, le Aziende e l’Ente Pubblico.

INNOVAZIONE

I nostri eco compattatori sono nel futuro con sistemi di digital signage, un sistema di comunicazione multimediale attraverso un network con controllo da remoto via internet.

Ma non solo con il marketing di prossimità e la realtà aumentata, siamo l’unica azienda  in Italia che assicura un innovazione green e tecnologica

DIVENTA GREEN MANAGER

Operiamo su tutto il territorio nazionale attraverso il nostro network di GREEN MANAGER, concessionari e rivenditori che credono nel PROGETTO EQUAAZIONE e avviano una propria attività imprenditoriale, etica e remunerativa. A fronte di un investimento iniziale inferiore rispetto alla media dei concorrenti e che soprattutto rispetta la normativa nazionale prevista dal D.lgs. 152/2006, il  GREEN MANAGER EQUAAZIONE entra in un mercato in forte sviluppo e con margini di crescita molto elevati. La green economy, infatti, presenta scenari di sviluppo entusiasmanti, attirando sempre maggiori quote di investimenti.

IL NOSTRO IMPEGNO PER IL TUO LAVORO

  • Supporto al GREEN MANAGER da parte dei nostri funzionari per il posizionamento degli eco-compattatori su suolo pubblico o privato.
  • Affiancamento al GREEN MANAGER per accordi di marketing negli esercizi commerciali per gli incentivi ai cittadini che conferiscono gli imballaggi presso gli eco-compattatori.
  • Aggiornamenti costanti da parte della nostra software house per il gestionale del nostro eco web.
  • Gestione dati da parte della nostra software house sui nostri server per i conferimenti avvenuti con tessera sanitaria /fidelity card e gestibili in autonomia dal GREEN MANAGER.
  • Corsi di formazione per la gestione degli ECO-COMPATTATORI e al PROGETTO EQUAAZIONE.
  • Supporto all’assistenza operativa degli ECO-COMPATTATORI tramite il nostro ufficio tecnico con personale qualificato.
  • Guadagni sulla pubblicità venduta su monitor e touch screen.
  • Royalty di intermediazione esclusiva per i GREEN MANAGER su prodotti di partner Evergreen Recycle pari al 100% del valore di mercato.
  • Contratto esclusivo di vendita EcoCompattatori su territorio assegnato.
SCRIVICI SUBITO

Richiedi senza impegno tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti contatteremo quanto prima, grazie.

SEDE OPERATIVA

VIA ADRIANOVA 5 – 45011 ADRIA – ROVIGO

Email: info@evergreen-recycle.it

SHOWROOM

VIA INDUSTRIE 6/A – 31040 TREVIGNANO – TREVISO