per un mondo migliore

MISSION

EVERGREEN RECYCLE sostiene l’eco-tecnologia che rispetta l’ambiente, progettiamo e commercializziamo eco compattatori incentivanti per la raccolta di plastica pet, abbiamo creato un circolo virtuoso in grado di generare benefici, premiamo chi adotta il nostro progetto perché crediamo in chi rispetta l'ambiente.

VISION

DARE VALORE all’ambiente e alle persone, da qui nasce l’idea il Progetto Equaazione, un’azione equa e etica, entrare nella filiera del riciclo per consentire ai singoli attori del progetto di ricavare una rendita utilizzando la nostra innovazione che trasforma il rifiuto in una vera risorsa. Utilizzare strumenti ecofriendly per business ecologici e all’avanguardia per retribuire con le giuste ricompense chi crede e condivide la nostra filosofia.

PUNTO DI RIFERIMENTO

Il CONCESSIONARIO è il valore aggiunto della nostra azienda qualsiasi dispositivo, anche se intelligente e automatizzato, va gestito, insieme a tutte le operazioni commerciali che sono necessarie alla realizzazione e sviluppo del nostro progetto l’imprenditore concessionario oltre a gestire l’intero processo di assistenza dispositivi e controllo materiale, cura le relazioni della rete EQUAAZIONE sul territorio assegnato e sull’intera filiera del riciclo, diventa rivenditore esclusivo per la zona assegnata

SUPERVISIONE

IL PRINCIPALE VANTAGGIO di diventare un Concessionario è la gestione esclusiva degli eco compattatori, gestirne l’ecomarketing, essere un Green Manager che cura i rapporti con la Pubblica Amministrazione e con le Attività aderenti al progetto. Guadagare con sistema di business testato e collaudo. Essere un professionista del green marketing.

AMBITO IN CRESCITA

iIL CONCESSIONARIO è un imprenditore, ha maturato la consapevolezza che investire  nella green economy rappresenta la scelta per il futuro, l’impegno globale è quello di preservare il pianeta attraverso azioni mirate a limitare la produzione di anidride carbonica nell’atmosfera, con particolare attenzione ai processi produttivi. Noi forniamo i mezzi per farlo.

 

PARTNERSHIP

PARTNERS, e’ questa la grande novità, ogni progetto sul territorio sarà con noi, ricompense-remo direttamente il tuo impegno, una partnership forte e alla pari all’adesione del nostro progetto forniremo un nostro ecocompattatore evoluto in comodato d’uso gratuito e sulla sua gestione, riceverai un compenso economico, non più autorizzazioni complicate e antieconomiche, noi ci occupe-remo del ritiro della risorsa raccolta, lasciando al concessionario la libertà di gestire il suo business.

ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA RETE

Stampa Stampa | Mappa del sito
ECO COMPATTATORI INCENTIVANTI COMPATTATORI INCENTIVANTI MANGIA BOTTIGLIE