Diventare un CONCESSIONARIO

Per noi vendere il rifiuto nel nostro Paese non è un business conveniente, ecco perché crediamo si molto più interessante ai fini economici concentrarsi sull'aspetto commerciale legato ai nostri compattatori.

EverGreen Recycle (Equaazione) con i progetti TU RICICLI, IO TI PAGO e TU RICICLI, IO TI PREMIO propone un metodo collaudato di un sistema Ecologico, Tecnologico, Territoriale e Premiante:


Ecologico – mettiamo i cittadini al centro di un circolo virtuoso, per aumentare la raccolta differenziata, abbattendo le emissioni di CO2.
Tecnologico – per la raccolta utilizziamo macchine riciclatrici di ultima generazione, studiate per il compattamento di vari tipi di plastica, alluminio, carta, per la raccolta di oli esausti e tanti altri tipi di rifiuto.
Territoriale – il progetto prevede l’installazione su un determinato territorio, in luoghi di alta visibilità, come Centri Commerciali, Supermercati o Centri Storici, quindi alta valenza commerciale.
Premiante – perché i riciclatori rilasciano, per ogni rifiuto conferito, dei Coupon o dei benefit per i cittadini e grazie all’accordo con 2Pay anche dei soldi, veri.

 

UN CICLO VIRTUOSO:
Grazie al sistema di incentivazione con coupon e soldi il cittadino che ricicla oltre a sentirsi gratificato per aver compiuto un gesto etico ed ecologico, ha un tangibile ed immediato ritorno ad ogni utilizzo della macchina. 
Si crea, con questo sistema, un ciclo virtuoso che premia tutti: i cittadini sono gratificati e quindi ben predisposti ad ascoltare i “consigli per gli acquisti” degli esercenti che hanno contribuito a premiarli. Gli esercenti, dal canto loro, spesso sono gratificati anche dai ritorni economici, ma lo sono sempre sotto l’aspetto etico, per aver contribuito a generare un progetto comune, dedicato alla collettività, della quale fanno parte.  


COME FUNZIONA:
Gli esercizi commerciali che partecipano al progetto TU RICICLI, IO TI PREMIO utilizzano il riciclatore in questo modo:
Attraverso l’utilizzo di uno schermo a colori touch screen da 22"  ed uno schermo TV da 40". Qui molteplici sono le possibilità di inserimento, dalla classica pubblicità al filmato aziendale.


Il negoziante viene inoltre inserito nella home page del touch screen, nella categoria merceologica di competenza e con la promozione sviluppata. I cittadini che scelgono tale promozione, con un semplice click, stampano un coupon relativo (la redemption dei nostri riciclatori conferma che mediamente il 50% dei coupon scaricati vengono effettivamente utilizzati).
I clienti non direttamente interessati alla sezione coupon possono partecipare come sostenitori del progetto green, sposandone appunto il fine ecologico. Questi clienti possono quindi occupare con il loro logo una sezione dedicata; infine i Main Sponsor ovvero le grandi aziende.

 

LA REDDITIVITA’:
Ogni riciclatore può ospitare infiniti clienti, il limite è dettato solamente dalle diverse condizioni del tessuto commerciale in cui vengono inseriti. Condizione quasi necessaria è posizionare i riciclatori in zone con un tessuto economico che possano potenzialmente sostenere il progetto.

Ogni riciclatore può realisticamente fatturare il primo anno oltre 30.000 euro.


FORMULE:
Il pacchetto EASY è così composto:
a)    N° 3 Riciclatori Incentivanti GDO
b)    Corso di formazione ed affiancamento
c)    Inserimento del concessionario nel nostro circuito
     

 

Il pacchetto EASY PLUS così composto:

a)    N° 3 Riciclatori Incentivanti GDO + Touch Screen
b)    Corso di formazione ed affiancamento
c)    Inserimento del concessionario nel nostro circuito

       

 

Modulo di Contatto

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.